regolamento accrediti

ACCREDITI STAMPA/ FOTOGRAFI

Ogni accredito deve essere tassativamente richiesto entro e non oltre i due giorni antecedenti la disputa della gara oggetto della richiesta. Per effettuare tale richiesta l’unico indirizzo mail di riferimento è il seguente: ufficiostampa@usavellino1912.com; I giornalisti dovranno inviare: • richiesta di accredito redatta su carta intestata, firmata dal direttore responsabile della testata in cui dovrà essere indicato nome, cognome, data e luogo di nascita della persona da accreditare  • copia di un documento d’identità in corso di validità della persona da accreditare  • copia della tessera OdG  • Modulo autocertificazione firmato I fotografi dovranno inviare: • richiesta di accredito redatta su carta intestata, firmate dal direttore responsabile della testata in cui dovrà essere indicato nome, cognome, data e luogo di nascita della persona da accreditare  • copia di un documento d’identità in corso di validità della persona da accreditare  • copia della tessera OdG (facoltativa e solo se la persona da accreditare ne è in possesso) • con la sottoscrizione della richiesta di rilascio di Accredito Fotografo per l'accesso allo Stadio, la testata giornalistica e/o il fotografo si obbligano a manlevare il club Ospitante e la Lega Pro da ogni responsabilità diretta e/o indiretta per eventuali danni a persone o cose nell'esercizio dell'attività all'interno dello Stadio • Modulo autocertificazione firmato Potranno essere richiesti massimo 2 accrediti per testata. Tutte le mail inviate ad indirizzi diversi, così come ogni richiesta che non rispetti quanto sopra indicato, non saranno assolutamente prese in considerazione. L’US Avellino si riserva il diritto di accettare le richieste pervenute, tenendo conto che i posti di volta in volta così riservati sono, per ragioni di sicurezza ed accessibilità, un numero predeterminato ed a esaurimento. L’US Avellino si riserva il diritto di limitare gli accrediti per le gare c.d. di cartello.

Accrediti CONI, FIGC e AIA

Ogni accredito deve essere tassativamente richiesto entro e non oltre i due giorni antecedenti la disputa della gara oggetto della richiesta. I possessori di tessere CONI, FIGC, AIA e di tutte quelle che consentono il diritto di accesso allo stadio devono comunque richiedere l’accredito alla società che garantirà l’accesso fino all’esaurimento della disponibilità. Per effettuare tale richiesta l’unico indirizzo mail di riferimento è il seguente: accrediti@usavellino1912.com; Tutte le mail inviate ad indirizzi diversi, così come ogni richiesta che non rispetti quanto sopra indicato, non saranno assolutamente prese in considerazione. Sarà possibile ritirare il tagliando d’ingresso presso la biglietteria dello stadio “Partenio-Lombardi”, previa esibizione di un valido documento di riconoscimento, a partire da tre ore prima dell’inizio della gara.

Accrediti per i Club professionistici

Ogni accredito deve essere tassativamente richiesto entro e non oltre i due giorni antecedenti la disputa della gara oggetto della richiesta. Per effettuare tale richiesta l’unico indirizzo mail di riferimento è il seguente: accrediti@usavellino1912.com; Tutte le mail inviate ad indirizzi diversi, così come ogni richiesta che non rispetti quanto sopra indicato, non saranno assolutamente prese in considerazione. L’US Avellino si riserva il diritto di accettare le richieste pervenute, tenendo conto che i posti di volta in volta così riservati sono, per ragioni di sicurezza ed accessibilità, un numero predeterminato ed a esaurimento. L’US Avellino si riserva il diritto di limitare gli accrediti per le gare c.d. di cartello.