DIVENTA IL NUOVO VOLTO ESPORTS

US AVELLINO 1912

Us Avellino e-sports 2020

L’Us Avellino è stata tra le prime società di Lega Pro ad affacciarsi sul mondo degli e-Sports. Grazie alla collaborazione con i Lupi eSports è nata l’Us Avellino e-Sports 2020.

Il club biancoverde sarà infatti protagonista di una serie di iniziative nel mondo del gaming online con tornei, amichevoli ed altre iniziative volte ad attrarre tifosi vecchi e nuovi e permettere loro di affacciarsi, insieme al club, verso il nuovo panorama dell’intrattenimento videoludico.

Un  progetto innovativo volto ad abbracciare l’esigenze delle nuove generazioni.

Lupi e-sports

pro club

lega pro e-sports

Lupi esports è una famiglia o per meglio dire un branco che nasce dalla volontà di 3 ragazzi di Avellino di portare il LUPO nel mondo esports. Nati nell’Agosto del 2019 hanno subito creato un team di giovani player pronti ad emergere mostrando le proprie abilità con il pad sfidandosi durante tutto l’anno contro avversari provenienti da ogni parte del mondo!
Passione, impegno e costanza costituiscono quelle che sono le basi perfette per iniziare un nuovo progetto targato US AVELLINO ESPORTS

Il progetto Jaguars nasce nel giugno del 2018, l’idea era di creare una squadra competitiva che in breve tempo potesse raggiungere le massime serie dei vari circuiti nazionali e internazionali.
La squadra vanta all’attivo:
– Un campionato di FVPA Serie B (2019)
– 3 promozioni consecutive dalla Serie D alla Serie A di VPG (2019-2020)
– Un campionato di VPG Serie B (2020)
– Finalista di Champions League iFVPA (2020)

L’Us Avellino e-Sports parteciperà ai tornei organizzati dalla Lega Pro. L’interesse è quello di aumentare la visibilità del terzo campionato professionistico italiano, avvicinando i più giovani a queste discipline interattive.

partecipa al torneo per diventare il nuovo player dell'us Avellino e-sports

- prossimamente -

seguici sui canali social