L’U.S. Avellino 1912 rende noto che Antonio Aloisi e Gabriel Delishi hanno sottoscritto un prolungamento del contratto.

Antonio Aloisi, nato ad Avellino il 18 giugno 2008,  è cresciuto tra le fila del
settore giovanile biancoverde tranne per una breve parentesi tra le fila Dello Spezia Calcio nella stagione 2023/24. Il calciatore ha firmato un contratto di durata triennale con scadenza a giugno 2028.

Gabriel Delishi, nato a Savona l’11 aprile 2008, è cresciuto tra le fila della Cairese per approdare in irpinia nella stagione 2024/2025 mettendosi in mostra tra le fila della U17 biancoverde, ha firmato un contratto di durata biennale che terminerà a giugno 2027 con opzione di rinnovo.

La società augura ad Antonio e Gabriel un caloroso in bocca al lupo per le soddisfazioni professionali che verranno augurandosi che il percorso di crescita
continui.