Prima dell’allenamento pomeridiano mister Michele Pazienza si è presentato agli organi d’informazione ed ai tifosi nella sala stampa dello Stadio Partenio – Lombardi. Di seguito le dichiarazioni del nuovo allenatore biancoverde. 

Sulla decisione di accettare Avellino anziché altre opportunità presentatesi nei mesi scorsi:”Le opportunità dei mesi scorsi vanno ormai messe da parte. Con un piccolo passaggio vi dico che con qualche squadra c’è stata una chiacchierata ma non si è trovato l’accordo. Come ho già detto in passato non ero alla ricerca di un contratto ma avevo la necessità di trovare quel club che potesse permettermi di continuare il mio percorso di crescita”. 

Sul modulo da adottare:”Per quanto riguarda il sistema di gioco ho delle idee ma ho bisogno di più indicazioni che sicuramente riceverò nei prossimi giorni. Cercherò nell’immediato di mettere in campo i giocatori che hanno una condizione fisica migliore nelle posizioni in cui si sentono più a loro agio”.

Avellino nel destino:”Spero di essere l’uomo del destino. Cercherò, nel più breve tempo possibile, di trasmettere ai miei giocatori quello che è il mio modo di vivere il calcio”.

Leave a comment