In vista del match tra Juve Stabia ed Avellino, previsto per lunedì 11 settembre 2023 alle ore 20.45, valevole per la 2^ giornata del campionato di Serie C, girone C, mister Massimo Rastelli è intervenuto questo pomeriggio nella sala stampa del Partenio Lombardi per presentare la sfida.
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.
Sul lavoro settimanale: “Come faccio di solito, al di là del risultato, siamo andati ad analizzare la gara per vedere le cose che hanno funzionato e quelle che non sono andate per il verso giusto. Abbiamo cercato di aggiustare delle piccole cose sia sotto l’aspetto della fluidità del gioco che dell’equilibrio”.
Sulla Juve Stabia: “È una squadra giovane, che non ha molte pressioni ed è molto leggera. Sono partiti benissimo nella gara di Teramo contro il Monterosi, hanno fatto un’ottima partita condotta quasi sempre con gol di pregevole fattura. Dovremo essere bravi a limitare i loro punti di forza”.
Sulla vicinanza della società: “Il presidente mi ha chiamato domenica sera, ci siamo confrontati su quella che era stata la gara e, devo dire la verità, mi ha fatto molto piacere la sua telefonata perchè è sempre il proprietario dell’Avellino e sapere che comunque ha grande fiducia in me è molto importante”.