In vista del match tra Fidelis Andria ed Avellino, previsto per domenica 17 ottobre alle ore 14,30, valevole per la nona giornata del campionato di serie c, girone c, mister Piero Braglia è intervenuto questa mattina in conferenza stampa per presentare la sfida. 

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.

Sul momento dei lupi. “La squadra sta lavorando bene. Sappiamo che la Fidelis Andria ha cambiato allenatore ed avrà voglia di mettersi in mostra per superare il momento di difficoltà che sta vivendo. Dobbiamo partire determinati, come contro la Virtus Francavilla, e non farci sorprendere da un campo insidioso. Loro giocheranno la partita della vita, noi non dovremo essere da meno”. 

Sugli impegni ravvicinati. “Pensiamo ad una partita per volta. Per noi quella contro la Fidelis Andria è troppo importante e non possiamo sbagliarla. Mi aspetto una partita degna della maglia che indossiamo e della piazza in cui giochiamo”.

Sulla posizione in classifica. “L’obiettivo è fare sempre meglio. Non siamo ancora contenti del nostro campionato e vogliamo fare il possibile per arrivare ai piani alti della graduatoria. Sta a noi dimostrarlo sul campo. Con il giusto atteggiamento, già a partire dalla prossima partita, possiamo raccogliere tanto”.

Leave a comment