L'Us Avellino continua la sua esperienza nel mondo degli ESport. Una strada che sposa la necessità di sviluppare nuove forme di interazione e di socializzazione in questo difficile periodo storico-sociale alla volontà di esplorare le infinite potenzialità di un mercato tutto ancora da scoprire ed in netta espansione.

Grazie alla disponibilità delle società coinvolte - Udinese Calcio ed A.S. Viterbese - i lupi saranno protagonisti di un pomeriggio di intrattenimento tutto da vivere sul canale Twitch ufficiale del club: https://www.twitch.tv/usavellino_esport

Si comincia alle ore 16: protagonisti saranno Duilio Evangelista, centrocampista dell'Us Avellino, e Giuseppe Scalera, difensore della Viterbese. I due, dopo aver difeso i rispettivi colori nelle sfide di Lega Pro girone C, si affronteranno in un'amichevole con la maglia dell'Italia su Fifa 20. Per Evangelista c'è anche la voglia di confermarsi dopo il successo contro Andrea Maestrelli del Monopoli della scorsa settimana.

Alle 18 grande showmatch tra Us Avellino ed Udinese Calcio. Si affronteranno infatti, in due incontri al meglio delle tre gare, i 4 esport player dei due club: xGoldenBoyx92 e Cruyff13ita del'Udinese contro i biancoverdi xLegend1912 e Flaviomilan4.

La domenica di Esport farà da apripista a tutta un'altra serie di appuntamenti che vedranno l'Us Avellino protagonista anche nel mondo delle competizioni virtuali.