L’Us Avellino Youth 1912 è lieta di comunicare i risultati del settore giovanile per il week end. Tre vittorie su tre per le formazioni biancoverdi dedicati ai più giovani.

Sabato la Primavera 3 si è imposta, all’esordio in campionato, con il risultato di 5-0 contro il Potenza. Una netta vittoria da parte della formazione biancoverde che è andata in rete con Di Feo, Del Grande, Mocanu e la doppietta di D’Agosto. Alessandro Caruso, tecnico della Berretti, al termine della gara ha espresso massima soddisfazione per il risultato ottenuto.

Vittoria per la formazione Under 17 allenata da mister Roberto Filarmonico. Una gara molto tirata contro il Bisceglie terminata per 3-4. I ragazzi di Filarmonico sono riusciti ad imporsi contro la formazione pugliese nonostante qualche pericolo di troppo corso in difesa. L’Avellino si era portato sul risultato di 1-4 con la formazione pugliese che ha lottato fino all’ultimo minuto per agguantare il pareggio. Buona prestazione per gli irpini De Maio, di Solofra, e Coppola, di Santo Stefano del Sole. I marcatori sono stati Tarcinale, De Maio, Buonocore, Palma. Under 17 momentaneamente prima in classifica in attesa dei recuperi delle altre squadre.

Vittoria anche per l’Under 15, allenata da Gigi Molino, ha ottenuto la vittoria in trasferta contro il Bisceglie per 2-0. Prima vittoria stagione per la formazione biancoverde che ha gestito la gara per tutti e 90 minuti. Due goal per tempo realizzati da Muoio e Pappacena.

L’Under 16 non è scesa in campo per via di alcuni casi positivi di coronavirus riscontrati nel Perugia.

Leave a comment