In vista del match tra Avellino e latina, previsto per domenica 12 settembre settembre alle ore 20,30, valevole per la terza giornata del campionato di serie c, girone c, mister Piero Braglia è intervenuto questa mattina in conferenza stampa per presentare la sfida. 

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.

Sul momento dei lupi. “Se devo valutare in percentuale la squadra, a mio avviso, in questo momento è al 60% delle sue potenzialità. I nuovi hanno bisogno di tempo per inserirsi bene nei meccanismi. Dobbiamo dimostrare di avere grandi doti e non pensare di bravi. Spero cominciamo a farlo a partire dalla gara contro il Latina”. 

Su Plescia. “Non è mai esistito un caso Plescia. Ho fatto presente al ragazzo che quando si viene sostituiti si passa per la panchina. La cosa è nata e finita lì, come ho anche ribadito a fine gara”.

Sul Latina. “E’ una squadra forte. Hanno fatto un ottimo quarto d’ora a Palermo e contro la Paganese hanno disputato una buona gara. Hanno fame ed entusiasmo perchè sono stati ripescati all’ultimo momento. Se pensiamo di scendere in campo ed aver già vinto partiamo male. Dobbiamo affrontarli con la giusta cattiveria”.

Leave a comment