In vista del match tra Avellino e Crotone, previsto per lunedì 6 febbraio 2023 alle ore 20.30, valevole per la 26^ giornata del campionato di Serie C, girone C, mister Massimo Rastelli è intervenuto questa mattina, nella sala stampa del Partenio Lombardi, per presentare la sfida.
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.
Sulla sfida contro il Crotone”: “Affrontiamo una squadra fortissima che si è ulteriormente rinforzata nel mercato di gennaio e che comunque era stata allestita ad inizio stagione per vincere il campionato. Queste sono le gare che naturalmente ci devono esaltare ed anzi ne approfitto per fare un appello ai nostri tifosi perchè mi piacerebbe rivivere il clima di supporto vissuto contro Catanzaro e Pescara quest’anno”.
Sul calciomercato: “Posso ritenermi soddisfatto perchè abbiamo messo dentro quelle caratteristiche e quelle pedine che ho ritenuto fossero idonee ad alzare ulteriormente il livello di questa squadra”.
Sulle condizioni di Dall’Oglio: “Per quanto riguarda Jacopo non abbiamo ancora una tempistica definita. Ha un infortunio fastidioso che gli ha causato un edema osseo. Per questa ragione navighiamo un pò a vista con la speranza che a stretto giro di posta possa rientrare in gruppo”.